TORINO- Maurizio Sarri è stato ufficialmente presentato dalla Juventus alla stampa, dando così il via alla sua avventura in bianconero. Il tecnico toscano torna in Italia dopo un solo anno in Premier e ora dovrà provare a conquistare i tifosi juventini, che hanno storto il naso alla notizia del suo arrivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervistato ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato della situazione in casa Juve: “Sarri? Il suo arrivo sulla panchina non fa perdere appeal alla Juventus. Ora bisognerà aspettare per vedere se, anche questa scelta da parte dei bianconeri, risulterà vittoriosa. Confermarsi non sarà però facile, Napoli e Inter partono allo stesso livello dei campioni d’Italia”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.