TORINO- La Juventus, in vista di un nuovo assalto alla Champions League, ha sul taccuino l’acquisto di un nuovo centrocampista. Sempre nei radar bianconeri c’è Nicolò Zaniolo, protagonista di un’ultima stagione da protagonista con la maglia della Roma, in cui più volte ha trascinato i giallorossi alla vittoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è però da escludere un approdo dell’ex Inter in bianconero, almeno durante questa sessione di mercato. Il ds della Roma Petrachi, infatti, è pronto a proporre il rinnovo al ragazzo, che dovrebbe firmare un quinquennale fino al 2024 a 1,8 milioni di euro a stagione. Assalto dei campioni d’Italia che, quindi, verrà rimandato almeno alla prossima estate.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.