TORINO- Nicolò Zaniolo continua ad essere nel mirino della Juventus, che punta su di lui per rinforzare ulteriormente la propria rosa. Il ragazzo è considerato un possibile titolare della Juve del futuro, ma la concorrenza su di lui è folta e anche molto agguerrita. Il Tottenham, in particolare,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
è il club che potrebbe creare più grattacapi ai bianconeri. Come riportato dal quotidiano britannico The Times, infatti, gli Spurs sono pronti a presentare alla Roma un’offerta da 40 milioni di euro per anticipare la concorrenza. Una cifra che, però, potrebbe non bastare a convincere i giallorossi a cedere Zaniolo, ritenuto colui che può prendere l’eredità presante lasciata da Totti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…
Intervistato nel pre partita di Champions League della sfida all'Aston Villa, ha parlato il direttore…
La cronaca LIVE del quinto turno di Champions della Juve: i bianconeri sfidano l'Aston Villa…
Ravezzani ha parlato del centrocampista della Juve, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore non…
Fabio Ravezzani ha parlato del Milan e della Juventus: per il giornalista, le due squadre,…
Leonardo Bonucci ha parlato dei suoi progetti per il futuro: per l'ex bianconero, un sogno…