TORINO- Viste le probabili cessioni di Blaise Matidi e Sami Khedira, la Juventus lavora sul mercato per acquistare un nuovo centrocampista. Tra i nomi sulla lista del ds bianconero Fabio Paratici, è sempre presente Nicolò Zaniolo, grande protagonista con la maglia della Roma nell’ultima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I giallorossi non hanno però lacuna intenzione di lasciar andare l’ex Inter e, per questo, il ds Petrachi sta cercando di stringere i tempi per il rinnovo. Come riportato da Sportmediaset, la proposta giallorossa porterebbe l’ingaggio di Zaniolo a 1,8 milioni, una cifra minore dei 2,5 richiesti. Una distanza di cui potrebbero approfittare i campioni d’Italia, che hanno già il gradimento del giovane.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.