TORINO- Uno dei giovani più interessanti sul panorama europeo è sicuramente Nicolò Zaniolo, autore di un’ottima prima annata con la Roma. Il ragazzo si è preso sulle spalle i giallorossi nei momenti di difficoltà e, nonostante la flessione nel finale, ha convinto la Juventus a puntare su di lui per il futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato da Tuttosport, però, sul ragazzo è forte l’interesse del Tottenham. Gli Spurs avrebbero già presentato al club capitolino la loro offerta, comprendente 20 milioni di euro più il cartellino di Alderwireld, che prenderebbe il posto di Manolas. A decidere del suo futuro, però, sarà proprio Zaniolo, che vorrebbe restare nel campionato italiano. Il ragazzo aspetta una chiamata della Juve e, se non dovesse arrivare, potrebbe anche decidere di rinnovare con la Roma.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.