TORINO- Continua la preparazione delle squadre di serie A in vista della prossima stagione. Oggi è stato il turno dell’Inter, sconfitta per 7-6 ai rigori dal Psg dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Dei nerazzurri, in ottica scudetto, ha parlato ai microfoni di Tuttosport l’ex attaccante cileno Ivan Zamorano:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo che la dirigenza nerazzurra stia costruendo una bella squadra. L’arrivo di Conte in panchina è un gran colpo, può dare quel qualcosa in più dal punto di vista caratteriale e della disciplina tattica. Le sue squadre giocano sempre un gran calcio e fanno soffrire l’avversario di turno. Ho fiducia che, in questa stagione, anche l’Inter dirà la sua in ottica scudetto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.