TORINO- In casa bianconera continua a tenere banco il futuro di Gonzalo Higuain, tornato a Torino dopo la deludente stagione passata in prestito tra Milan e Chelsea. La Juventus vorrebbe cedere l’argentino, che però le sta provando tutte per ottenere un’ultima chance da giocarsi con i campioni d’Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di lui ha parlato, ai microfoni di Sportmediset, l’ex terzino Gianluca Zambrotta: “Higuain? Sta disputando un ottimo pre-campionato ed è ancora un grande giocatore, ma questo lo si sapeva. I prossimi test potrebbero decidere il suo futuro, ma credo che la coppia con Ronaldo sia molto affiatata per la Juve. Sostituti? Bisognerà vedere i giocatori disponibili sul mercato e il tempo a disposizione. In ogni caso aspettiamo la fine del mercato e vedremo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…