TORINO- In casa bianconera continua a tenere banco il futuro di Gonzalo Higuain, tornato a Torino dopo la deludente stagione passata in prestito tra Milan e Chelsea. La Juventus vorrebbe cedere l’argentino, che però le sta provando tutte per ottenere un’ultima chance da giocarsi con i campioni d’Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di lui ha parlato, ai microfoni di Sportmediset, l’ex terzino Gianluca Zambrotta: “Higuain? Sta disputando un ottimo pre-campionato ed è ancora un grande giocatore, ma questo lo si sapeva. I prossimi test potrebbero decidere il suo futuro, ma credo che la coppia con Ronaldo sia molto affiatata per la Juve. Sostituti? Bisognerà vedere i giocatori disponibili sul mercato e il tempo a disposizione. In ogni caso aspettiamo la fine del mercato e vedremo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…