TORINO- Joao Cancelo, dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, è ormai destinato a lasciare la Juventus. Per il portoghese, nel futuro, c’è il Manchester City, pronto a investire 60 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino. Prima, però, i bianconeri vogliono trovare il sostituto adatto dell’ex Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sostituto che non sarà Aaron Wan-Bissaka, esterno destro in forza al Crystal Palace. Il 22enne ha infatti trovato l’accordo per il trasferimento al Manchester United, pronto a spendere 67 milioni di euro per lui, con cui dovrebbe firmare al termine del campionato europeo Under21. A riportarlo è il quotidiano britannico Daily Express.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.