TORINO- Joao Cancelo, dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, è ormai destinato a lasciare la Juventus. Per il portoghese, nel futuro, c’è il Manchester City, pronto a investire 60 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino. Prima, però, i bianconeri vogliono trovare il sostituto adatto dell’ex Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sostituto che non sarà Aaron Wan-Bissaka, esterno destro in forza al Crystal Palace. Il 22enne ha infatti trovato l’accordo per il trasferimento al Manchester United, pronto a spendere 67 milioni di euro per lui, con cui dovrebbe firmare al termine del campionato europeo Under21. A riportarlo è il quotidiano britannico Daily Express.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.