TORINO- Terza pausa del campionato per far spazio alla Nazionale. In casa Juventus, l’ultimo match prima della sosta ha lasciato i bianconeri in testa alla classifica, ma anche il caso Ronaldo nelle mani di Maurizio Sarri. Questi, ai microfoni di Sky Sport, sono stati gli argomenti affrontati dall’ex centrocampista Patrick Vieira:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Alla Juve, già dal primo giorno, ti insegnano che niente è più importante della Juve. Il lavoro della società bianconera dimostra che i giocatori sono sempre al servizio della squadra, dando sempre il massimo in campo. Per questo non sono sorpreso di vederli nuovamente al primo posto. Ronaldo? Un fuoriclasse. Uno come lui, quando non segna, inevitabilmente non può essere contento e accusa un po’ di frustrazione. Questi episodi ci fanno rendere conto di quanto sia difficile fare l’allenatore”.
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…