Juan Cuadrado che non ha impegni con la Colombia ha sfruttato questi giorni di riposo concessi da mister Allegri per recarsi in Terra Santa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il colombiano manifesta quotidianamente la sua profonda fede e questo viaggio è stato sicuramente molto significativo per un credente come lui che ha potuto toccare con mano i sacri luoghi. Immancabile il post dal Monte degli Olivi a Gerusalemme che ha così commentato: “Questo viaggio è indimenticabile e poter stare nei luoghi dove è stato anche il nostro Signore. GESÙ. Sapere tutto quello che ha fatto. Quello che mi ha colpito di più è andare al sepolcro e vedere che era vuoto perché mi ricorda che la sua morte e resurrezione mi daranno una vita di eterna con Lui. È ancora vivo e so che è con me in ogni momento e in ogni luogo. Attraverso il suo spirito e la sua parola. #ibelongtojesus”.
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancata…
Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dl…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della doppietta…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Dal possibile arrivo di Kolo Mouani dal PSG alla partita di domani contro il Torino:…