TORINO- Vigilia di campionato per la Juventus, che domani allo Stadium affronterà la Fiorentina nell’ultima gara di questo 2020. I bianconeri cercano continuità in seguito al bel successo di Parma, che ha riportato grande fiducia ed entusiasmo nell’ambiente dopo il mezzo passo falso casalingo con l’Atalanta. Ai microfoni di JTV, a partire dalle 17.00, Andrea Pirlo analizzerà l’appuntamento che aspetta i suoi ragazzi. Come sempre, qui su Juvenews.eu, potrete seguire la diretta testuale dell’evento:
SULLA FIORENTINA- “Sono una buona squadra, hanno ottime indivdualità, Stanno attraversando un momento difficile, ma verrano qui per fare la loro partita e dovremo fare attenzione. Vogliamo chiudere il 2020 nel migliore dei modi”.
SULLA GARA- “Cercheranno di chiudersi sfruttando le ripartenze. Hanno giocatri di grande classe come Ribery e Vlahovic, dovremo stare attenti in particolare a loro due”.
SU PRANDELLI- “Ho avuto la fortuna di lavorarci insieme, mi fa piacere che sia tornato in A. Sono contento di vederlo domani”.
UN ANEDDOTO SU PRANDELLI- “Con lui ho vissuto tanti bei momenti. Abbiamo fatto un grande Europeo, il Mondiale e la Confederations. Lo rivedrò con piacere”.
SUL PARMA- “Eravamo arrabbiati per il pareggio con l’Atalanta, sapevamo che dovevamo riscattarci. Grande spirito, grande voglia di imporre il nostro gioco e questo è quello che voglio vedere sempre”.
SUL CENTROCAMPO DI PARMA- “I giocatori si interscambiavano bene. Bentancur sa fare tutto, ma anche con altri interpreti abbiamo fatto un buon lavoro”.
SUL CARATTERE DI PARMA- “Lo stesso che abbiamo avuto nel derby, a Barcellona…E’ lo spirito che chiedo da inizio stagione e pian piano i risultati arrivano. Se andiamo avanti così ci sarà da divertirsi”.
SULLA CRESCITA- “Dobbiamo dare continuità alle vittorie. Solo così si può migliorare. Siamo sulla strada giusta, ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento”.
SUGLI INFORTUNATI- “Dybala sta meglio, credo sarà convocato. Demiral anche sta meglio, mentre Arthur non ci sarà perchè la botta presa con l’Atalanta è stata più forte del previsto”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…