Veronique Rabiot, madre-agente di Adrien Rabiot, centrocampista del PSG in scadenza di contratto tra pochissimi giorni, il 30 Giugno, ha rilasciato delle dichiarazioni a France Football con le quali ha voluto parlare del futuro del figlio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La signora Rabiot ha commentato le voci che sono circolate ultimamente di un rifiuto del figlio ad incontrare Leonardo ed il PSG: “Ho letto che mio figlio non si sarebbe presentato a un appuntamento con Leonardo o che avrebbe rifiutato un’offerta di rinnovo ma è tutto falso. Non c’è stato nessun contatto tra me e Leonardo, ha fatto solamente una telefonata di cortesia” Sulla possibilità invece di trovare un accordo con la Juventus: “Nel calcio siamo molto superstiziosi, meglio dire il meno possibile finché non è fatta”, accendendo così gli entusiasmi dei tifosi bianconeri che sognano l’arrivo dell’ennesimo colpaccio a parametro zero.
Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.