[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO- Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex ct della Nazionale Gian Piero Ventura ha parlato della sfida scudetto tra la Juve e il Napoli: “La distanza di 6 punti non è incolmabile. Siamo solo ad inizio campionato e c’è tutto il tempo per recuperare. Certo, competere con i bianconeri non è per niente facile. I giocatori sono molto forti ed hanno mostrato grande disponibilità ad accettare i metodi di Sarri, cosa che non mi aspettavo accadesse in estate. Doveva iniziare un percorso diverso da quello intrapreso da Allegri e, la vittoria di Milano, è la prova che la Juve ha preso la strada giusta. Hanno vinto con grande merito, mostrando di essere ancora la squadra da battere”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…