Venerato: "Sarri stima Higuain, se l'argentino resta parte Mandzukic"

Venerato: “Sarri stima Higuain, se l’argentino resta parte Mandzukic”

Notizie Juve, la Roma pronta a tutto per Higuain.
Le parole di Ciro Venerato su Higuain e Mandzukic

TORINO- Con la presentazione di stamattina è ufficialmente iniziata l’avventura in bianconero di Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Chelsea è pronto a mettersi al lavoro per non far rimpiangere Massimiliano Allegri, provando a migliorare i risultati del tecnico livornese con la vittoria della Champions League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Ciro Venerato ha parlato del possibile mercato che faranno i bianconeri: “La Juve è alla ricerca di un grande difensore. De Ligt e Marquinhos i nomi più caldi, ma non dimentichiamoci che Rugani ha un grande feeling con Sarri. Higuain? Anche lui piace molto a Sarri, è risaputo questo. Una sua permanenza dipenderà molto dal modulo e dai possibili movimenti di mercato in quel ruolo. Se rimane l’argentino, Mandzukic sarà costretto a partire. Il croato è più adatto al gioco di Allegri che a quello di Sarri”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x