TORINO- Dopo una trattativa durata mesi, Matthijs De Ligt è diventato finalmente un giocatore della Juventus, con cui ha avuto già occasione di scendere in campo durante la tournée asiatica dei bianconeri. Di lui ha parlato, esprimendosi con elogi, l’ex compagno dell’Ajax Joel Veltman ai microfoni
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
del quotidiano francese l’Equipe: “De Ligt? È già molo maturo e ha molta esperienza per l’età che ha. Ci ha aiutato molto nell’ultima stagione ma, come capita ogni anno, i migliori lasciano l’Ajax per iniziare una nuova avventura. L’importante è che arrivino sostituti all’altezza, che abbiano quel qualcosa in più per mettersi alla prova in un club come questo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…