TORINO – Junior Black&White Member, siete pronti? Torna uno dei vostri appuntamenti preferiti! Martedì 15 dicembre, Paulo Dybala sarà il protagonista della prima puntata stagionale di Junior Reporter, l’evento che permette ai Junior Black&White Member di diventare giornalisti per un giorno intervistando i campioni della Juventus.
Quest’anno non sarà possibile per i nostri piccoli supporters incontrare i propri idoli all’Allianz Stadium, ma l’esperienza sarà ugualmente indimenticabile.
In occasione di questo primo incontro, infatti, la Joya si collegherà in diretta in video conferenza e risponderà alle tante richieste che i più giovani avranno pensato per lui. Le domande per Paulo saranno proprio quelle scritte dai nostri Junior Black&White Member che potranno, così, dare libero sfogo alla loro immaginazione.
Non volete che i vostri piccoli bianconeri perdano un’opportunità come questa? Desiderate che siano selezionati come intervistatori per un giorno? Partecipare sarà molto semplice: bisognerà inviare la candidatura, unitamente alla domanda da porre al giocatore, a questo indirizzo entro le ore 12.00 di sabato 12 dicembre.
Gli unici due requisiti richiesti per potersi candidare all’evento sono: essere Junior Black&White Member e avere un’età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Qualora i vostri figli non fossero ancora Junior Member potranno diventarlo qui.
Fate ai vostri bambini un regalo di Natale anticipato con la Membership e iscriveteli. Ad attenderli ci saranno tante opportunità esclusive da vivere, tutte a tinte bianconere. Un’esperienza indimenticabile per i più piccoli, uno splendido dono natalizio targato Juventus. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<