[fncvideo id=718339 autoplay=true]
Il 2o23 fino ad ora è stato un annus horribilis per la Juventus. La Giustizia Sportiva ha colpito in maniera netta la Vecchia Signora con una penalizzazione di 15 punti in classifica, ma non sembra essere finita qui per il club piemontese. Sono in fase istruttoria altri tre filoni: plusvalenze-bis, partnership opache con le altre società e quello sulla manovra stipendi. In particolare su quest’ultimo assume un ruolo preponderante la questione Cristiano Ronaldo.
Come rivelato da Libero, il campione portoghese avrebbe dato disponibilità alla Procura torinese per essere interrogato. Nelle prossime settimane è previsto un viaggio di CR7 a Torino. L’ex numero 7 bianconero, accompagnato dalla moglie Georgina Rodriguez e dai suoi avvocati, intenderebbe intanto ottenere la corresponsione di quasi 20 milioni di euro che la Juventus gli dovrebbe. Ma la novità clamorosa è che per il riconoscimento di tale cifra esisterebbe un accordo in chiaro.
Ronaldo dovrebbe incontrare il procuratore aggiunto Marco Gianoglio e i sostituti procuratori Ciro Santoriello e Maro Bendoni per confermare di non aver firmato alcuna carta segreta. I magistrati vogliono invece capire se il calciatore sia in possesso di questo presunto accordo in chiaro firmato da entrambe le parti. Ma parlando di mercato, ci sono grosse novità. Pesante indiscrezione su Chiesa e un nuovo colpo dal Psg<<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…