Traorè: "Sassuolo società importante, darò il massimo per questo club"

Traorè: “Sassuolo società importante, darò il massimo per questo club”

Notizie Juve, le parole di Traorè.
Le prime parole da neroverde del centrocampista ivoriano

TORINO- Hamed Traorè, centrocampista classe 2000, è da pochi giorni ufficialmente un giocatore del Sassuolo. Il ragazzo, protagonista di un’ottima annata tra le fila dell’Empoli, arriva in Emilia con la regia della Juventus, che si è riservata un diritto di prelazione in caso di futura rivendita.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nella giornata di oggi, intanto, l’ivoriano è stato presentato dal club neroverde alla stampa. Queste le sue parole: “Ringrazio il club per la fiducia che ha dimostrato di avere in me. Il Sassuolo è una società importante, voglio dare il mio contributo e allenarmi al massimo per raggiungere traguardi importanti. Sono a disposizione del mister, deciderà lui in che ruolo farmi giocare. Sono felice di entrare a far parte di questo gruppo. Mi hanno voluto fortemente e mi ha fatto molto piacere”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x