TORINO- Nell’ultimo campionato, nonostante la retrocessione dell’Empoli, Hamed Traorè si è segnalato come uno dei centrocampisti più promettenti d’Italia. Inevitabile, quindi, che gli occhi della Juventus si posassero su di lui, ritenuto un possibile titolare della formazione bianconera del futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato da Sky Sport, però, lo spazio a Torino per l’ivoriano sarebbe poco e, per questo, la Juventus è pronta a “dirottarlo” al Sassuolo. Il giovane classe 2000 era oggi nella sede del club emiliano per firmare il suo contratto per l’approdo in neroverde. Ora gli occhi del club campione d’Italia si concentreranno maggiormente su di lui, che dovrà meritarsi sul campo l’approdo alla Vecchia Signora.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva