Traorè, firma con il Sassuolo con la regia della Juventus

Traorè, firma con il Sassuolo con la regia della Juventus

Notizie Juve, le parole di Traorè.
Il centrocampista ivoriano è pronto ad iniziare la sua avventura in Emilia

TORINO- Nell’ultimo campionato, nonostante la retrocessione dell’Empoli, Hamed Traorè si è segnalato come uno dei centrocampisti più promettenti d’Italia. Inevitabile, quindi, che gli occhi della Juventus si posassero su di lui, ritenuto un possibile titolare della formazione bianconera del futuro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato da Sky Sport, però, lo spazio a Torino per l’ivoriano sarebbe poco e, per questo, la Juventus è pronta a “dirottarlo” al Sassuolo. Il giovane classe 2000 era oggi nella sede del club emiliano per firmare il suo contratto per l’approdo in neroverde. Ora gli occhi del club campione d’Italia si concentreranno maggiormente su di lui, che dovrà meritarsi sul campo l’approdo alla Vecchia Signora.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x