L’azione della Juventus Fc ha vissuto una giornata di passione a Piazza Affari registrando il calo più elevato della giornata tra i titoli del FTSE MIB 30, chiudendo la seduta a 1.53 con una perdita pari al 4,35%.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Durante le contrattazioni, il prezzo ha toccato l’1,50, sfiorando così anche una perdita percentuale superiore al 6%. Il titolo della società bianconera ha registrato una pesante battuta d’arresto dopo il rally iniziato il 24 Aprile quando le quotazioni arrivarono a toccare 1,18 euro: da allora il prezzo è costantemente aumentato sfiorando gli 1,62 euro l’11 Giugno. Gli analisti hanno ipotizzato che la flessione sia stata causata dall’incertezza legata alla scelta del tecnico che ancora non è stato ufficializzato; molti parlano anche di calo fisiologico conseguente al forte aumento registrato negli ultimi due mesi che ha spinto molti investitori a concretizzare i profitti maturati. Ma non è ancora finita qua, anzi. Proprio in questi minuti infatti è arrivata anche un’altra clamorosa notizia che sta già facendo impazzire tutti quanti.
In arrivo ben 6 colpi grossi per Sarri, svelati tutti i nomi: ecco la lista della spesa completa! >>>VAI ALLA NOTIZIA