Milinkovic-Savic è sicuramente una delle tante stelle al centro di tantissime voci in questa intensa fase di calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il club che sembrava esser maggiormente vicino all’acquisto del centrocampista era il PSG che sembrava aver superato anche l’interesse della Juventus. Oggi però il direttore sportivo Igli Tare ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano “Le Parisien” con le quali ha smentito la presunta offerta del club parigino e l’intenzione di quello biancoceleste di volersi privare del serbo. Ecco cosa ha dichiarato il dirigente: “In questo momento non c’è niente da dire semplicemente perché non ci sono state discussioni. Non so nulla di tutto ciò. Non è arrivata nessuna offerta dal PSG, si tratta solamente di voci e noi non abbiamo nessuna pressione di vendere Milinkovic. Non so quale sia il suo prezzo, non ne ho idea. Ma non posso parlare di qualcosa che non sia concreto o reale. Sono soltanto storie”.