La Juventus ha da poco diramato un comunicato ufficiale col quale ha reso noto che Cecilia Salvai ha purtroppo concluso anzi tempo la propria stagione a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il difensore centrale centrale che aveva abbandonato il match odierno disputato davanti ad un Allianz Stadium stracolmo in ogni ordine di posto, dovrà saltare la conclusione della stagione con la squadra di mister Guarino ma soprattutto il mondiale che si disputerà a Giugno. Quella che inizialmente appariva come una forte distorsione, si è purtroppo rivelata una rottura che costringerà la giocatrice a rimaner lontana dai campi per quasi sei mesi e privando cosi sia mister Guarino che il ct Bertolini che dovranno fare a meno entrambe del perno difensivo, che formava con capitan Gama una coppia affiata e ottimamente assortita. Di seguito riportiamo il comunicato integrale della società bianconera pubblicato sul sito ufficiale: “Cecilia Salvai, dopo l’infortunio rimediato durante la gara con la Fiorentina Women’s, è stata sottoposta ad una risonanza magnetica al J|Medical che ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La giocatrice delle Juventus Women verrà sottoposta a intervento chirurgico nei prossimi giorni”.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…