TORINO- Dopo una sola stagione passata alla Juventus, in questa sessione di mercato Leonardo Spinazzola ha lasciato il club bianconero. Il terzino umbro è infatti diventato un nuovo giocatore della Roma, ma non dimentica l’annata passata a Torino sotto la guida di Allegri. Queste le sue parole
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ai canali ufficiali del club giallorosso: “Cosa ho imparato alla Juventus? Tanto, in campo e fuori. Come diceva Allegri, per stare lì devi essere un campione anche mentalmente. Ti alleni con i fenomeni, che lo sono in campo ma soprattutto nella testa. Ho imparato soprattutto quale livello di attenzione ci vuole tutto l’anno in allenamento e in gara, che alla fine è quello che fa la differenza. La partita che ricordo con più piacere? Ovviamente per importanza il 3-0 all’Atletico Madrid lo scorso anno nel ritorno degli ottavi di Champions League a Torino”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Di Gennaro ha commentato le recenti parole di Vlahovic, attaccante della Juve, sul suo desiderio…
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e le possibili mosse in tema di calciomercato. Facciamo il…
Attilio Tesser ha parlato della prossima sfida di Serie A tra Milan e Juventus: per…
De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato l'andamento dell'attuale campionato, elogiandolo per…
Igli Tare ha parlato delle ambizioni e del progetto della Juventus: per l'ex dirigente, i…
Losapio ha parlato della stagione che aspetterebbe la Juventus: per il giornalista, i bianconeri non…