TORINO – Il noto rapper italiano Vito ‘Shade’, grandissimo tifoso della Juve, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni al Corriere di Torino, dove ha analizzato quello che sarà il derby della Mole, raccontando anche un curioso aneddoto sul fallo da espulsione che fece Glik ai danni di Giaccherini in un faccia a faccia del 2012.
SUL DERBY – “E’ una partita sentitissima, speriamo che serva a Dybala per tornare a segnare. Negli ultimi anni è stata sbilanciata però non mi fido molto dei granata perché contro la Juventus tirano fuori gli artigli”.
SUL FALLO DI GLIK A GIACCHERINI – “Mi ricordo bene dell’intervento di Glik su Giaccherini a centrocampo, era il 2012: vedendo l’azione la prima volta l’espulsione mi sembrava esagerata, ma nel replay era chiaro il piede a martello che ha ispirato la canzone di Willie, “Glik”… Quest’anno siamo stati penalizzati dagli arbitri: penso all’espulsione di Chiesa col Crotone o ai tanti fuorigioco di Morata”. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata anche una clamorosa novità a sorpresa per il mercato bianconero. Annuncio col botto: “Paratici punta il nuovo Neymar!” >>>VAI ALLA NOTIZIA