Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione radiofonica “Buon calcio a tutti”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
nella quale ha commentato il momento bianconero dicendo: “Più che sbagliare mercato, mi sembra che ci sia stato un cumulo di infortuni. Appena se ne è andato Benatia si sono infortunati sia Bonucci che Chiellini; ci sono state tre uscite invece di una. Benatia è stato un giocatore che se n’è voluto andare: è stato un discorso abbastanza lungo; a torto o a ragione, pensava di giocare poco. E siccome è un giocatore importante che più di tanto non giocava per davvero, è stato deciso di accontentarlo non pensando che ci sarebbero potuti essere tanti infortuni insieme. Caceres, poi, è stata una valutazione un po’ larga. Non dico sbagliata, ma sono anni che ormai non ha un rendimento che lo porta ad essere un giocatore importante: sia a Verona che alla Lazio ha giocato poco e non ha giocato bene”.