Mario Sconcerti, noto giornalista sportiva, ha rilasciato un’intervista al sito calciomercato.com nella quale ha anche parlato del momento attuale della Juventus che non è apparsa molto brillate dicendo:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Non so se sia un problema di preparazione invernale, questo lo capiremo presto. La squadra mi sembra stanca, sgonfia, ma più di tutto stressata. E’ chiaro che se parti con Rugani e De Sciglio titolari sai che qualcosa lascerai. Alla Juve sono stati dei signori a lasciar andare via Benatia, lui voleva andarsene ed era chiaro che il rapporto era rotto, ma ora lui manca come il pane. Certo, si discute molto della difesa, ma va sottolineato che anche Cristiano Ronaldo si è perso nel grigiore generale. Contro Lazio e Atalanta non si è quasi mai visto. E comunque senza Pjanic in campo mi sembra che la squadra abbia perso la rotta”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…