TORINO- In attesa di conoscere il risultato di Sampdoria-Inter, Maurizio Sarri si gode il primo posto della sua Juventus, che ha da poco battuto la Spal. La vittoria per 2-0 dei bianconeri è stata analizzata dal tecnico toscano prima ai microfoni di Sky Sport e poi, successivamente, anche in conferenza stampa:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo fatto una buona partita, dando anche l’impressione di essere solidi difensivamente. Buffon? Nel suo ruolo abbiamo potuto farlo, in altri no a causa degli infortuni. Dybala e Ronaldo? Li ho visti muoversi bene insieme, esclusi i primi 20 minuti in cui pressavano poco il portatore di palla avversario. C’è da fargli i complimenti per l’azione del secondo gol, che conferma come i due possano giocare insieme, come Higuain. Dybala? È in ottima forma, ha entusiasmo e lo trasmette anche ai compagni. Dalla panchina ho visto anche degli interventi molto determinati da parte sua. Emre Can? Sta entrando in forma, dopo la delusione Champions. Per noi è una notizia importante, perchè in campionato può darci una mano importante. Spal? Sapevamo che avrebbero giocato bassi e avremmo dovuto giocare la palla più velocemente. Il gol di Pjanic ci ha facilitato il compito. Il piede di Miralem è il merito dei suoi gol, ha questa qualità che ha preso probabilmente dal padre. Sta giocando come ci serve e mi fa piacere, anche perchè sta verticalizzando molto nelle ultime partite”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…