Sarri: "Gara condizionata da episodi sfavorevoli, ho visto una Juve in crescita. Mercato? Faremo le nostre valutazioni più avanti"

Sarri: “Gara condizionata da episodi sfavorevoli, ho visto una Juve in crescita. Mercato? Faremo le nostre valutazioni più avanti”

Sarri
Le dichiarazioni del tecnico bianconero

TORINO – Dopo il primo ko sulla panchina della Juve, Maurizio Sarri ha analizzato la gara con la Lazio ai microfoni di DAZN: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma purtroppo abbiamo concesso un gol allo scadere e invece era importante andare in vantaggio nello spogliatoio. Secondo tempo condizionato da episodi sfavorevoli, ma nel complesso buona partita. Certe disattenzioni le paghi, le posizioni vanno rispettate e abbiamo pagato sul secondo gol per loro. Bentancur? Per noi in questo momento è fondamentale. Ronaldo? Ha ripreso ad allenarsi con continuità e si vedono i risultati sul campo. Primo tempo pochi errori, non ho visto grande imprecisione ma siamo stati lenti nel reagire all’angolo dal quale è scaturito il loro gol. Primo tempo su buoni livelli, nel secondo, in una fase di stanca, siamo stati poco attenti e il risultato ci è stato sfavorevole. Arbitraggio? Non ho visto grande nervosismo. Sull’espulsione non ho visto chiara occasione da gol perchè la palla era per vie esterne e a 40 metri dalla porta. L’arbitro però ha deciso così e va bene così. Centrocampo? Reparto colpito da molti infortuni, è andato in sofferenza numericamente e dovremo inventare qualcosa nelle prossime settimane. Mercato? Vedremo la situazione degli inofrtunati. Se sono situazioni risolvibili velocemente valuteremo. Bernardeschi? Si può provare in quel ruolo, così come Ramsey”. Ma attenzione perché, proprio dopo la sconfitta, è arrivata anche una clamorosa notizia di mercato: post partita di fuoco, ultim’ora bomba su CR7! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

x