TORINO- Con una conferenza stampa nella giornata di ieri, l’Inter ha presentato ufficialmente alla stampa Antonio Conte, che si è detto carico e pronto per iniziare il suo nuovo incarico. Il tecnico leccese, tornato in Italia dopo 5 anni, avrà il difficile compito di interrompere la striscia di successi juventina da lui iniziata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di lui ha parlato, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi: “Conosco Conte da una vita e lo sento spesso. Parliamo sempre di calcio. Marotta conosce perfettamente le straordinarie capacità di questo grande professionista e ha spinto molto per portarlo a Milano. Con il suo ritorno assisteremo, finalmente, a un campionato interessante e avvincente”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.