TORINO- Terzo giorno di ritiro per la Juventus che, intanto, continua a lavorare sia sul mercato in uscita che su quello in entrata. Diversi nomi in ballo, tra cui Higuain e Icardi, oltre a quelli dei giovani Zaniolo e Kean. Di tutto questo ha parlato, ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista mediaset
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sandro Sabatini: “Higuain? La sua esclusione è una scelta puramente tecnica, dovrà decidere Sarri se l’argentino può far comodo o meno. Icardi? La società interista ha detto a Marotta di cederlo anche a meno di 70 milioni. Zaniolo e Kean sono ottimi prospetti del nostro calcio, ma sono ancora molto giovani e non vanno considerati top player. Campionato? Il gap tra la Juve e le rivali si è ridotto. Mi incuriosce la lotta tra i due nuovi allenatori dei bianconeri e dell’Inter, a cui si aggiunge la continuità di Ancelotti e del Napoli”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…