TORINO- Il possibile scambio tra Paulo Dybala e Romelu Lukaku sull’asse Torino-Manchester, è sicuramente l’argomento più chiacchierato in casa Juve in questi giorni. A dare una sua opinione sull’affare ci ha pensato anche, ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Mediaset Sandro Sabatini:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juve vorrebbe vendere Dybala con modalità strane, Lukaku non vale lo scambio. I bianconeri hanno già in rosa dei calciatori con le caratteristiche del belga, mentre quelle dell’argentino sono uniche. Plusvalenza? I tifosi non sono dei commercialisti e credo che tutti vogliano vedere Dybala sotto la guida di Sarri. Se questo non si verificasse, significherebbe che la Juventus ha bocciato il ragazzo, perchè lo scambierebbe con uno che non è nemmeno tra i primi 10 centravanti al mondo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.