TORINO- La finestra di mercato inglese ha da poco chiuso i battenti e, per i club di Premier, da ora non sarà più possibile ingaggiare calciatori militanti in altri club. Sfumato, quindi, anche il possibile passaggio di Daniele Rugani al Wolverhampton, club che lo aveva cercato con insistenza in questi giorni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Goal.com, il numero 24 non era comunque soddisfatto della possibile destinazione. Il giocatore, infatti, non vuole trasferirsi in un club di livello inferiore a quello dei campioni d’Italia. Nel suo futuro, quindi, è sempre più probabile una permanenza agli ordini di Maurizio Sarri, che dovrà ora cercare il modo per rilanciarlo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…