TORINO- Vigilia di Champions League per la Juventus, che domani sera allo Stadium ospiterà l’Atletico Madrid nella quinta gara del gruppo D. Bianconeri già qualificati dopo il successo di Mosca, ma che vanno a caccia di una vittoria che blinderebbe la prima posizione, consentendo un sorteggio più agevole verso gli ottavi di finale. Dopo il turno di assenza contro l’Atalanta per infortunio, Maurizio Sarri potrà contare nuovamente su Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, che fin qui ha realizzato solo un gol in Europa, è pronto a riprendersi la scena contro gli acerrimi rivali. Tramite un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, Cr7 ha suonato la carica con un messaggio:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono tornato”. E tutto l’ambiente juventino, naturalmente, spera che Cristiano possa ripetere la prestazione dello scorso 12 marzo, quando con una tripletta estromise i colchoneros dalla Champions.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B5S8SNQgvM-/”]