Ronaldo: "Per diventare un grande calciatore non puoi pensare che tutto cada dal cielo"

Ronaldo: “Per diventare un grande calciatore non puoi pensare che tutto cada dal cielo”

CR7
Le parole dell'attaccante bianconero

TORINO- Nella mattinata di oggi, alla Continassa si è finalmente rivisto anche Cristiano Ronaldo, assente nell’amichevole di sabato scorso contro la Triestina. Il portoghese ha ormai smaltito l’affaticamento muscolare che lo aveva colpito ed è pronto per scendere in campo contro il Parma dal primo minuto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

In attesa di iniziare la nuova stagione, il numero 7 juventino ha fatto visita alla sua vecchia casa di Lisbona, in cui ha vissuto i suoi primi anni di vita. Il penta pallone d’oro, ai microfoni di TVI, ha dichiarato: “Quando mio figlio ha visto questo posto non poteva credere che ci avessi vissuto. Mi ha chiesto se fosse vero e gli ho risposto che, per essere un grande calciatore, non puoi aspettare che tutto ti cada dal cielo. Ora sembra tutto facile, le case, l’auto e non solo. Ma non è il talento che ti raggiunge, sei tu a dover raggiungere lui. Nella vita bisogna lavorare duro e sto cercando di farglielo capire”.

x