Ronaldo: "Ho un bel rapporto con Messi. Ritiro? Chi non mi ama dovrà abituarsi a rivedermi qui"

Ronaldo: “Ho un bel rapporto con Messi. Ritiro? Chi non mi ama dovrà abituarsi a rivedermi qui”

CR7
Le parole dell'attaccante portoghese

TORINO- Sono da poco terminati i sorteggi di Champions League, che hanno inserito la Juventus nel gruppo D con Atletico Madrid, Leverkusen e Lokomotiv Mosca. Dopo la cerimonia è stata la volta della premiazione come miglior giocatore dell’ultima stagione, vinto poi dal difensore olandese Virgil Van Dijk.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Poco prima dell’annuncio Ronaldo, tra i finalisti in lizza per il trofeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il primo anno in Italia è stato speciale. Mi sono trasferito dopo 9 anni di Real e ho vinto la serie A e la supercoppa. Sono molto contento sia a livello individuale che a livello di squadra. Ora un’altra stagione e altri record Messi? Ci dividiamo questo palco da ormai 15 anni, non è mica facile! Ho un bel rapporto con Leo, anche se non abbiamo ancora cenato insieme per il momento. Mi mancano le sfide in Spagna e le sfide degli ultimi anni. Ritiro? Leo ha due anni meso di me, ma io mi sento ancora in forma. Voglio tornare qui tra due anni, tre anni… Chi non mi ama dovrà abituarsi a rivedermi qui anche in futuro”.

x