TORINO- Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Merih Demiral, la Juventus ha messo a segno un altro giovane colpo difensivo: Cristian Romero. Il 20enne argentino si è presentato in mattinata al JMedical per sostenere le visite mediche di rito, prima di essere ceduto in prestito per la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato da Sky Sport, le destinazione più probabile è il Genoa, ambiente che il ragazzo conosce bene e che potrebbe esaltarlo al massimo. Nelle ultime ore, però, si sarebbe fatta avanti anche l’Atalanta sull’argentino. I nerazzurri, che stanno per cedere Mancini alla Roma, sono alla ricerca di un difensore giovane e affidabile e il profilo di Romero corrisponde all’identikit.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…