TORINO- Nella giornata di oggi, Gianluigi Buffon è ufficialmente tornato alla Juventus. Il portiere bianconero, in occasione dell’inaugurazione di un Jstore a Milano, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dal suo ritorno. Dallo stesso evento, poi, è intervenuto il chief revenue officer della Juve Giorgio Ricci:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ronaldo ha alzato il livello in tutti i sensi, sia in campo che fuori. L’effetto Ronaldo è ancora presente, anche sulla nuova maglietta. Con i prodotti della nuova linea stiamo andando molto bene, nonostante non sia mai facile battere i numeri dell’anno precedente. C’è stata una crescita generale del nostro mondo, che lo ha proiettato a livello globale. Come club italiano lo vediamo anche molto bene nel confronto con i nostri concorrenti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il dirigente della Juve Giorgio Chiellini ha parlato delle…
A gennaio la Juve sarà impegnata su due fronti: mercato e Supercoppa. La vittoria della…
Dalla sfida dell'Italia contro la Francia fino al mercato di gennaio: tutte le principali notizie…
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…