TORINO- Tra i volti nuovi in casa Juventus c’è Aaron Ramsey, giunto a parametro zero a Torino dall’Arsenal, club di cui era diventato ormai un simbolo. Il gallese, che non partirà per la tournée asiatica, si è già messo a disposizione di mister Sarri, in attesa di essere presentato ufficialmente alla stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Presentazione che avverrà domani, lunedì 15 luglio, quando il centrocampista risponderà alle domande dei giornalisti alle ore 14.30 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium. Ramsey svelerà anche il numero da lui scelto che, salvo sorprese, dovrebbe essere l’otto, indossato in passato anche da Marchisio, che ha già dato la sua benedizione al neo bianconero.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.