Aaron Ramsey è ormai in procinto di approdare in maglia bianconera dove il neo-allenatore Maurizio Sarri lo sta attendendo a braccia aperte sperando di averlo al meglio della condizione fisica il prima possibile dopo aver superato un problema fisico che gli ha fatto chiudere anzi tempo l’ultima stagione vissuta nella fila dell’Arsenal.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La moglie del gallese ha postato Colleen ha deciso di postare sul proprio profilo ufficiale di Instagram alcune foto di famiglia scattate ai Ramsey nella giornata di ieri quando hanno partecipato ad un matrimonio di amici, scatti che dimostrano la serenità famigliare in cui vive il centrocampista neo-bianconero.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.