TORINO – Il centrocampista della Juve Aroon Ramsey, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato della nuova stagione appena iniziata.
SULLA SQUADRA – “Io penso che abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff, nuove idee e noi giocatori siamo molto presi da questo. Credo che la differenza è che ci sia molto divertimento. Gli allenamenti sono duri ma danno grande soddisfazione. Siamo partiti bene con il primo match e ora dobbiamo continuare nella costruzione della squadra. La Juventus è sempre stata ricca di grandi giocatori e questa squadra ne ha tanti. Tutti hanno un ruolo e la possibilità di giocare. Sono sicuro che ognuno aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono molto felice della possibilità di giocare insieme a chi ha così tanta qualità in attacco e credo sia possibile giocare tutti insieme in qualche partita”.
SULLE AVVERSARIE – “l’Inter è una grande squadra, ha comprato molti giocatori, sono una delle sfidanti per lo scudetto, ma anche il Napoli che è molto forte, il Milan che ha finito la scorsa stagione molto bene e ha iniziato questa altrettanto bene. Io credo che la Serie A quest’anno sia molto difficile con molta concorrenza per noi”. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche alcune grosse novità per il mercato bianconero. Pronti i botti finali, Paolo Paganini dice tutto: “Ora Paratici pensa a…” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…