[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO- A tenere banco in casa Juventus, tra le altre cose, c’è sempre la situazione legata agli infortunati. Diversi i giocatori alle prese con problemi muscolari, tra cui Aaron Ramsey, che a causa di una fitta sentita nel riscaldamento con l’Inter non ha potuto scendere in campo domenica sera. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista gallese è stato sottoposto agli esami medici del caso, che hanno dato esito negativo. Il club bianconero ha quindi dato il via libera per il trasferimento nel ritiro del Galles, il cui staff medico sarà in costante contatto con quello della Juventus. Giorno per giorno verranno monitorate le condizioni, nella speranza che il numero 8 possa essere disponibile per il Bologna.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…