TORINO- Tra gli uomini più positivi del pre-campionato juventino c’è stato, senza ombra di dubbio, Adrien Rabiot. Nonostante qualche errore inziale, il francese ha dimostrato di avere le caratteristiche per reggere il centrocampo della squadra bianconera, che sabato sera scenderà in campo al “Tardini” contro il Parma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex Psg ha dichiarato: “Non vedo l’ora di debuttare in questa nuova avventura. Abbiamo lavorato molto bene nel pre-campionato, preparando al meglio questa partita. Sarà una stagione difficile, ma per un club come la Juve non c’è nulla di facile. Siamo fiduciosi di ottenere un buon risultato a Parma. Ogni partita sarà combattuta, ma noi siamo la squadra da battere. Noi dovremo giocare sempre concentrati, perchè nel calcio può succedere di tutto. Ronaldo? Giocare nella sua stessa squadra è qualcosa di incredibile. Giochiamo entrambi a sinistra, quindi ci permette di trovarci al meglio. Nelle partite che abbiamo giocato insieme, abbiamo avuto una buona intesa. Anche per la squadra è molto utile avere un giocatore come lui, da cui prendere esempio. Torino? Diversa da Parigi, ma è una bella città. Io e la mia famiglia ci stiamo trovando bene. Bisogna ambientarsi in fretta per rendere al massimo. Ribery? Un grande giocatore, il suo approdo in Italia è un bene per il campionato. Per i viola alzerà il livello e poi sono contento che un altro francese sia arrivato in serie A. È davvero una bella cosa”.