Pronto il rilancio del Psg per De Ligt, ma la Juve è tranquilla

Pronto il rilancio del Psg per De Ligt, ma la Juve è tranquilla

De Ligt.
I parigini non mollano l'olandese, ma i bianconeri sono tranquilli

TORINO- Matthijs De Ligt è il vero obiettivo della Juventus per rinforzare la propria difesa. Il centrale olandese, secondo le ultime notizie, sarebbe ormai ad un passo dai bianconeri, pronti a ricoprirlo d’oro pur di farlo sbarcare a Torino. il Psg, però, non ha ancora perso le speranze di arrivare al capitano dell’Ajax.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riporta il quotidiano spagnolo Sport, il ds Leonardo è pronto ad offrire una nuova cifra al procuratore Mino Raiola nelle prossime ore. Una mossa che non spaventa la dirigenza dei campioni d’Italia, che restano tranquilli sul futuro della trattativa. Gli ottimi rapporti tra Nedved e Raiola, uniti al gradimento del ragazzo, mettono la Juventus in prima posizione per assicurarsene il cartellino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x