TORINO- Molti ex calciatori erano presenti all’Allianz Stadium sabato sera, quando è andato in scena il pirotecnico 4-3 tra Juventus e Napoli. Tra questi, anche l’ex numero 10 bianconero Michel Platini, intervistato quest’oggi a margine dell’evento benefico “Golf Cup”, organizzato da Gianluca Vialli e Massimo Mauro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le parole del francese: “La Juve, se è in forma, è una squadra fortissima. Ero allo Stadium sabato sera e ho assistito a una bellissima partita. Mi è piaciuto molto il gol di Higuain e anche la prestazione di Khedira, ma le difese non sono state buonissime. Io, da francese, mi sono divertito. Peccato solo per il calo avuto dai bianconeri nella ripresa. Champions? Non ci sono favorite. I bianconeri potevano vincere lo scorso anno, poi abbiamo visto come è andata a finire. Tutti possono vincere, è una competizione piena di sorprese”.