Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha rilasciato una lunga intervista a Parigi alla famosa emittente Canal + che ha naturalmente chiesto di un possibile futuro in Francia sotto la Torre Eiffel. Ecco cosa ha dichiarato il bosniaco:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il PSG? E’ uno degli otto club più grandi in Europa ed in Champions League vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perchè c’è un progetto sportivo e ci sono grandi giocatori, il PSG ha davvero la possibilità di vincere la Champions League. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori e quindi in caso, si rimane in ascolto”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…