Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha rilasciato una lunga intervista a Parigi alla famosa emittente Canal + che ha naturalmente chiesto di un possibile futuro in Francia sotto la Torre Eiffel. Ecco cosa ha dichiarato il bosniaco:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il PSG? E’ uno degli otto club più grandi in Europa ed in Champions League vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perchè c’è un progetto sportivo e ci sono grandi giocatori, il PSG ha davvero la possibilità di vincere la Champions League. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori e quindi in caso, si rimane in ascolto”.