TORINO – L’allenatore della Juve Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, nel post partita di Juve-Fiorentina.
“Non deve essere un alibi quello che è successo nel pomeriggio. Siamo entrati in campo con un atteggiamento sbagliato e abbiamo fatto una brutta figura, a prescindere dagli episodi accaduti. Purtroppo capita di avere la testa alle vacanze prima di Natale e non dovevamo permettercelo, poi quando resti in 10 è difficile da recuperare. Giusta l’espulsione, poteva starci qualche episodio a favore per noi però preferisco non commentare. Non credo bisogna parlare di prestazione tecnica o tattica dopo che sono accaduti episodi simili. In campo va la squadra, ogni tanto capita di non essere al 100%, nel secondo tempo siamo entrati con la mentalità giusta e poteva andar meglio. Adesso bisogna andare in vacanza qualche giorno per recuperare le forze e guardare gli errori che abbiamo commesso, andare avanti e portare un progetto che abbiamo costruito. C’è stata un po’ di mollezza generale, non avevamo sofferto per niente fino agli ultimi minuti, poi a volte gli episodi ti condizionano una gara. Siamo dietro alle milanesi e cercheremo di recuperare. Penso che tutte le squadre in questa pausa corta proveranno a rinforzarsi sul mercato, valuteremo se è meglio aumentare la qualità in qualche reparto o no. Valutiamo e guardiamo con calma in questi giorni e poi a mente fredda valutiamo cosa fare”.
SU BONUCCI – “Capita a tutti una serata storta e ci può stare. È il nostro capitano e abbiamo tanta fiducia in lui”.
SULLA GARA COL NAPOLI – “Noi non possiamo far niente e non abbiamo nessun problema nel rifare la partita. Mi dispiace per le altre squadre che sono partite e hanno viaggiato a differenza di questo episodio”. Ma attenzione perché, dopo la pesantissima batosta contro la Fiorentina, stanno circolando alcune grosse novità di mercato in casa bianconera: >>>> Disastro totale, così non va: servono rinforzi a gennaio, ecco tutti i nomi! <<<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…