TORINO – Al termine di Juventus-Hellas Verona il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole.
SULLO SCHIAFFO PER REAGIRE – “Non dovrebbe essere così, abbiamo fatto un primo tempo attendista e le occasioni migliori sono state le nostre, nel secondo tempo ottime occasioni e ci è mancato l’ultimo passaggio”.
SU KULUSEVSKI E DYBALA – “Kulusevski veniva da 6 partite consecutive, ha fatto bene ed ha fatto la sua partita. Dybala si è dato da fare e la sua prestazione è una nota positiva”.
SULL’INFORTUNIO DI BONUCCI – “Su Bonucci e Chiellini vediamo con calma”.
SUI CENTROCAMPISTI – “Quando giochi con il Verona è sempre una partita difficile, abbiamo sbagliato la scelta dell’ultimo passaggio ed è sempre dura per tutti, dobbiamo migliorare nella gestione della palla. I centrocampisti hanno fatto una buona partita, Arthur è stato bravo ma dobbiamo migliorare”.
SULLA PRESTAZIONE IN CHAMPIONS E IN SERIE A – “Sapevamo che era una partita più difficile rispetto a Kiev perché col Verona c’era più intensità. Le partite si vincono con un giusto atteggiamento anche dall’inizio, non dobbiamo prendere lo schiaffo per svegliarci”.
SUL RUOLO DI RONALDO – “Abbiamo in mente di poter far giocare insieme sia Ronaldo con Morata sia Ronaldo con Dybala in base alle caratteristiche dell’avversario. Oggi ci mancava l’ampiezza con Chiesa e abbiamo provato a far recuperare la condizione a Bernardeschi.
SULLE POSIZIONI IN CAMPO – “Le posizioni possono cambiare durante la partita, se entra uno o l’altro non cambia nulla, le posizioni possono interscambiarsi e gli uomini possono cambiare”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…